Il relais La Bottaccina è un tipico casale toscano, costruito nel 1790, completamente ristrutturato nel 2009. Situato nella campagna toscana, ai piedi dell'arroccato paese della Sassa (località La Gabella), dista 22 km dal mar Tirreno (Marina di Bibbona e Cecina Mare). Il casale è disposto su due piani ed è circondato da circa 1 ettaro di terreno piantumato ed arredato a giardino con piante e fiori tipicamente toscani.

Al piano terra si trova la parte giorno ed una camera matrimoniale, al primo piano sono situate altre 3 camere da letto. Tutte le camere sono dotate di bagno, televisore, internet e telefono satellitare.

L'arredamento rustico con antichi mobili toscani offre un ambiente rispettoso della tipicità toscana con tutti i comfort per una piacevole e rilassante vacanza.

Nel pianeggiante giardino esterno trova spazio la piscina (6x12m) con accesso protetto a tutela della sicurezza dei bambini. All'interno della zona piscina si trovano una ampia tettoia con tavolo e barbecue, il deposito attrezzi ed una doccia esterna. La piscina è arredata per una fruibilità completa.

La Bottaccina garantisce un soggiorno tranquillo, nella pace della campagna toscana, offrendo la possibilità di raggiungere la costa tirrenica e di visitare città e paesi di antica e suggestiva cultura nel raggio di poche decine di chilometri.

   
   
   
   
 
torna all'home page